Volley, Piacenza cambia nome in Nordmeccanica Rebecchi. Nuovo logo

La sinergia tra Nordmeccanica e Rebecchi, che ha portato sinora a conseguire grandissimi successi sportivi – vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia nelle ultime due stagioni, della Supercoppa italiana in quella appena trascorsa - prosegue con immutata stima e collaborazione reciproca

Più informazioni su

Comunicato stampa

La sinergia tra Nordmeccanica e Rebecchi, che ha portato sinora a conseguire grandissimi successi sportivi – vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia nelle ultime due stagioni, della Supercoppa italiana in quella appena trascorsa – prosegue con immutata stima e collaborazione reciproca.

Nordmeccanica e Rebecchi, due grandi realtà piacentine, insieme per cercare di raggiungere nel prossimo futuro nuovi e sempre più ambiziosi traguardi, oggi svelano il nuovo logo (nella foto) e la nuova denominazione della squadra che per la prossima stagione si chiamerà: Nordmeccanica Rebecchi Volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.