All’Atalanta il Trofeo Burzoni – Memorial Pissasegola

Si è conclusa con l'affermazione dell'Atalanta, vittoriosa per 4-0 in finale contro l'Inter grazie alla doppietta di Zambataro e ai gol di Capone e Rota

Più informazioni su

Si è conclusa con l’affermazione dell’Atalanta, vittoriosa per 4-0 in finale contro l’Inter grazie alla doppietta di Zambataro e ai gol di Capone e Rota, la sesta edizione del torneo quadrangolare Bft Burzoni-Coppa Vittorino da Feltre, l’ormai classico appuntamento per squadre della categoria Allievi professionisti che si disputa sul campo da calcio della società Vittorino da Feltre. Al terzo posto, invece, si è classificata la Cremonese che ha battuto ai rigori l’Albinoleffe (5-3 d.c.r.) dopo l’1-1 con il quale si era concluso il tempo regolamentare. Un buon numero di curiosi e appassionati ha fatto da contorno a tutte le gare, nelle quali si sono potuti apprezzare notevoli spunti tecnici di quelli che potrebbero essere i campioni delle serie A di domani. Il tutto, sotto gli occhi dell’assessore allo sport del Comune di Piacenza, Giorgio Cisini, e di moglie e figlia di Vittorio Pissasegola, lo storico fisioterapista del Piacenza Calcio recentemente scomparso.

Il resoconto completo e le foto su sportpiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.