Quantcast

Armato di coltello cerca di entrare a Borgofaxhall. Denunciato 

Un egiziano di 35 anni è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di coltello. L’uomo nel primo pomeriggio di domenica 17 agosto ha cercato di entrare a Borgofaxhall con un coltello in mano, ma è stato subito allontanato dalla sicurezza del centro commerciale, dopo avergli tolto di mano il coltello.

Più informazioni su

Piacenza – Un egiziano di 35 anni è stato denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di coltello. L’uomo nel primo pomeriggio di domenica 17 agosto ha cercato di entrare a Borgofaxhall con un coltello in mano, ma è stato subito allontanato dalla sicurezza del centro commerciale, dopo avergli tolto di mano il coltello. L’uomo è stato fermato poco dopo dalla polizia, non era ubriaco, ma visibilmente alterato. Ha detto di dover incontrare un tipo con cui aveva un regolamento di conti. Dopo l’identificazione in questura e la notificazione della denunciata, e’ stato portato in ospedale dove gli è stato somministrato un calmante.

La segnalazione nella notte, da parte di una cittadina, ha sventato il furto di una bicicletta in via Felice Frasi. Un ragazzo di origine albasene, di 19 anni, dopo aver rotto il lucchetto di una bicicletta con un sampietrino, si stava allontanando, quando ha è stato fermato dalla polizia. Il ragazzo ha spiegato che la bici era della sua ragazza, ma la versione non ha convinto i poliziotti che lo hanno denunciato per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.