Quantcast

Assunzioni e supplenze, quando la campanella suona per i prof

Si avvicina il rientro a scuola. In attesa che la campanella suoni per gli studenti, per i professori in attesa di cattedra e supplenze le vacanze possono già dirsi, in parte, finite. Dalla prossima settimana l'ufficio scolastico provinciale di Piacenza provvederà infatti a effettuare le chiamate sia per le immissioni in ruolo (155 docenti, 27 Ata) sia per supplenze annuali. Ecco il calendario diffuso oggi: 

Più informazioni su

Si avvicina il rientro a scuola. In attesa che la campanella suoni per gli studenti, per i professori in attesa di cattedra e supplenze le vacanze possono già dirsi, in parte, finite. Dalla prossima settimana l’ufficio scolastico provinciale di Piacenza provvederà infatti a effettuare le chiamate sia per le immissioni in ruolo (155 docenti, 27 Ata) sia per supplenze annuali. Ecco il calendario diffuso oggi: 

27 agosto 2014 ore 11 assunzioni  a tempo indeterminato personale docente infanzia-posti di sostegno e posti comuni
 
ore 14 assunzioni a tempo indeterminato  personale  docente primaria-posti di sostegno e posti comuni
 
28 agosto 2014 ore 9 assunzioni a tempo determinato  personale  docente primaria-posti di sostegno e posti comuni
 
ore 15 assunzioni a tempo determinato personale docente  infanzia-posti di sostegno e posti comuni  
29 agosto 2014  ore 9 assunzioni a tempo indeterminato docenti I grado-posti sostegno e posti comuni
 
ore 11 assunzioni a tempo indeterminato docenti ii grado-posti di sostegno e osti comuni
 
30 agosto 2014   ore    9 assunzioni a tempo determinato  personale  docente di I e II grado-sostegno-specializzati 
 
1 settembre 2014 ore 9 assunzioni a tempo determinato docenti  I  grado
4 settembre 2014 ore 9 assunzioni a tempo determinato docenti di II grado
 
I docenti che fruiscono della L. 104/92 dovranno presentarsi all’inizio delle operazioni previste per il posto/classe di concorso di appartenenza. I docenti iscritti con riserva in attesa del requisito di accesso non sono convocati.
 
Si precisa, altresì, al fine di garantire la massima trasparenza delle operazioni, che l’Ufficio scolastico provinciale effettuerà le previste convocazioni del personale interessato all’incarico a tempo indeterminato attraverso fonogrammi o posta certificata, mentre per gli aspiranti all’incarico a tempo determinato varrà la pubblicazione all’Albo dell’Ufficio oltre agli avvisi e comunicazioni diffusi su tutto il territorio locale e nazionale.
 
Si informa tutto il personale interessato che in assenza della persona convocata o in mancanza di delega l’Ufficio proseguirà nell’assegnazione della sede mediante scorrimento della graduatoria. Resta inteso che l’Ambito Territoriale, oltre a fornire la massima diffusione delle comunicazioni tramite la stampa, TV e radio emittenti locali, curerà l’effettiva pubblicazione all’Albo nonchè sul proprio sito www.istruzionepiacenza.it delle graduatorie ad esaurimento ex permanenti definitive.
 
Le convocazioni relative alle assunzioni a tempo indeterminato si effettueranno pressol’Ufficio Scolastico Provinciale – Borgo Faxhall – P.le Marconi a lato della Stazione Ferroviaria, mentre le convocazioni per le assunzioni a tempo determinato si effettueranno presso l’Auditorium dell’ISII Marconi di Piacenza – Via IV Novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.