Quantcast

Bakery volley, arriva la schiacciatrice Chiara Ferretti

Classe 1989, 178 centimetri di altezza, la Ferretti ha iniziato la carriera nel Giovolley di Reggio Emilia per poi passare alla Coveme San Lazzaro

Più informazioni su

Il Bakery volley definisce la rosa acquistando Chiara Ferretti, schiacciatrice lo scorso anno a Fiorenzuola. Classe 1989, 178 centimetri di altezza, la Ferretti ha iniziato la carriera nel Giovolley di Reggio Emilia per poi passare alla Coveme San Lazzaro e, nell’ultima stagione, alla Pavidea Steeltrade. Il nuovo arrivo alla corte di Pistola è anche un’eccellente giocatrice di beach volley. In coppia con Martina Guiggi, già tricolore con la Rebecchi Nordmeccanica, a inizio mese ha chiuso al terzo posto la tappa del campionato italiano disputato ad Alba Adriatica battendo nella finalina Giogoli e Sorokaite, rispettivamente ex “piacentina” e futura schiacciatrice della Nordmeccanica Rebecchi.

Leggi tutta la notizia su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.