Quantcast

Basket, Rombaldoni “Sarà un Bakery tutto emozioni e divertimento”

Lui è Rodolfo Rombaldoni, protagonista dell’ultima stagione con la casacca del Bakery e pronto a guidare la nuova formazione di Coppeta anche nella prima avventura della propria storia in LegaDue Silver. 

Più informazioni su

Ha impiegato poco per diventare un punto di riferimento del Bakery. Non solo in campo, dove era scontato visto il suo palmares, ma anche fuori dagli spogliatoi. Lo ha confessato il presidente Marco Beccari durante la presentazione ufficiale: «Parliamo spesso, non solo di basket – ha confessato il presidente di fronte a tutta la squadra – e da lui riceviamo sempre ottimi consigli».
Lui è Rodolfo Rombaldoni, protagonista dell’ultima stagione con la casacca del Bakery e pronto a guidare la nuova formazione di Coppeta anche nella prima avventura della propria storia in LegaDue Silver. Continua a leggere su SportPiacenza.it 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.