Quantcast

Bocce. A Groppallo la 13esima edizione del Memorial Sante ‘’Alberto’’ Veneziani

Si è disputata con grande successo, domenica scorsa nel bellissimo bocciodromo ‘Elisa Veneziani’ di Groppallo, la tredicesima edizione del Memorial Sante ‘’Alberto’’ Veneziani, una gara promozionale individuale riservata alla cat. A organizzata dalla Bocciofila Groppallo in collaborazione con la bocciofila Old Facsal di Piacenza.

Più informazioni su

Si è disputata con grande successo, domenica scorsa nel bellissimo bocciodromo ‘Elisa Veneziani’ di Groppallo, la tredicesima edizione del Memorial Sante ‘’Alberto’’ Veneziani, una gara promozionale individuale riservata alla cat. A organizzata dalla Bocciofila Groppallo in collaborazione con la bocciofila Old Facsal di Piacenza.

Di altissimo livello il parco dei partecipanti come il giovanissimo cremonese Mattia Visconti, in forza alla Bocciofila Achille Grandi di Crema (campione nazionale juniores cat. Allievi in carica), e altri 15 forti atleti di cat. A, tra i migliori di Emilia e Lombardia.

La gara iniziava alle ore 10 con in campo la parte alta del tabellone che vedeva poi qualificarsi per le finali i bravi Carlo Michelotti dell’Old Facsal ed il lodigiano della Codognese 88, Mario Groppi.

A partire dalle ore 15, entravano in gara anche i restanti atleti tra i quali ottenevano la qualificazione alle semifinali Mario Locatelli della Codognese 88 di Lodi e Gennaro Iannotta della Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Le semifinali vedevano la qualificazione all’incontro finale gli ottimi Carlo Michelotti dell’Old Facsal ed il grintoso reggiano della Città del Tricolore, Gennaro Iannotta. Grande prestazione, da parte di quest’ultimo che lo portava a conquistare una splendida vittoria che nulla toglieva all’ottima gara disputata dallo sconfitto, Carlo Michelotti dell’Old Facsal.

Terzo posto parimerito, quindi, per Mario Locatelli e Mario Groppi, entrambi della Bocciofila Codognese 88 di Lodi.

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per i seguenti atleti: Roberto Visconti (A.Grandi, Crema), Bruno Saetta (Madonnina, MI), Claudio Marabelli (Club Itala, PV) e Mattia Visconti (A.Grandi, Crema).

La gara è stata eccellentemente organizzata dalla Bocciofila Groppallo di Piacenza in collaborazione con il Comune di Farini d’Olmo e con la bocciofila Old Facsal di Piacenza e ben diretta dal sig. Luigi Ratti del Comitato di Piacenza ben coadiuvato dai sigg. Gianluca Giulivi e Sergio Perdoni sempre del Comitato di Piacenza.

PIACENZA – 13° Memorial Sante ”Alberto” Veneziani – GROPPALLO
Promozionale Individuale – Direttore Luigi Ratti di Piacenza

Cat. A (16):
1° IANNOTTA GENNARO (CITTA’ DEL TRICOLORE, REGGIO EMILIA);
2° MICHELOTTI CARLO (OLD FACSAL, PIACENZA);
3° LOCATELLI MARIO (CODOGNESE 88, LODI);
4° GROPPI MARIO (CODOGNESE 88, LODI);
5° VISCONTI ROBERTO (A.GRANDI, CREMA);
6° SAETTA BRUNO (MADONNINA, MILANO);
7° MARABELLI CLAUDIO (CLUB ITALA, PAVIA);
8° VISCONTI MATTIA (A.GRANDI, CREMA);
9° GAUDENZI JACOPO (ZENI PIERO, LODI);
10° CREMASCHI PIETRO (CODOGNESE 88, LODI);
11° ZAGHENO ANDREA (A.GRANDI, CREMA);
12° ROSSETTI PIERLUIGI (FONTANELLA, PIACENZA);
13° CORDANI FABIO (CANOTTIERI BALDESIO, CREMONA);
14° COMIZZOLI PIERANTONIO (VIS TRESCORE, CREMA);
15° RATTI LUIGI (OLD FACSAL, PIACENZA);
16° MARZOLINI ATTILIO (CARPANETO, PIACENZA).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.