Quantcast

Cadeo Carpaneto, seconda piazza per Magnani a Monticelli Brusati

Nella corsa per Esordienti secondo anno, l'atleta piacentino ha chiuso alle spalle del conterraneo Leonardo Repetti (Velo Club Pontenure-Raschiani)

Più informazioni su

Non si ferma la striscia di ottimi risultati per il Cadeo Carpaneto, che anche nello scorso week end si è messo in mostra nel panorama ciclistico nazionale. A brillare è stato l’Esordiente Luca Magnani, capace di centrare il secondo posto a Monticelli Brusati (Brescia) nella corsa per atleti del secondo anno denominata Gran Premio Maniva Ski. La gara ha visto una doppietta piacentina, con la vittoria di Leonardo Repetti (Velo Club Pontenure-Raschiani) davanti a Magnani, con la coppia capace di contrattaccare nell’ultimo giro del circuito una volta che si era esaurita la fuga a quattro precedente.

Ordine d’arrivo: 1° Leonardo Repetti (Velo Club Pontenure-Raschiani) 41 chilometri e 500 metri alla media di 35, 571 chilometri orari, 2° Luca Magnani (Cadeo Carpaneto) s.t., 3° Marco Previtali (Polisportiva Marco Ravasio) a 16 secondi, 4° Diego Bosini (Club Ciclistico Cremonese 1891 Gruppo Arvedi) s.t., 5° Fabio Creola (Nuovi Orizzonti Polisportiva Invorio Superiore), 6° Luca Volpi (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano), 7° Andrea Berzi (Polisportiva Bolgare), 8° Attilio Botticini (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano), 9° Federico Mazzotti (Scuola ciclismo Mazzano), 10° Gianluca Formicola (Gruppo sportivo Giovani Giussanesi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.