Quantcast

Calcio. Fiorenzuola-Piacenza finisce 1-1

Finisce 1-1 la tradizionale amichevole precampionato tra Piacenza e Fiorenzuola. Al Velodromo Pavesi, davanti ad una discreta cornice di pubblico, al vantaggio biancorosso firmato da Francesco Volpe risponde su calcio di rigore Luca Franchi.

Più informazioni su

Finisce 1-1 la tradizionale amichevole precampionato tra Piacenza e Fiorenzuola. Al Velodromo Pavesi, davanti ad una discreta cornice di pubblico, al vantaggio biancorosso firmato da Francesco Volpe risponde su calcio di rigore Luca Franchi. La partita, caratterizzata anche da un buon agonismo, in pratica è tutta qui e il risultato rispecchia quanto s’è visto in campo. Il Piacenza ha iniziato meglio di un Fiorenzuola ancora un po’ indietro con la preparazione, ma con il passare dei minuti l’equilibrio l’ha fatta da padrone e nel finale i rossoneri hanno avuto l’occasione buona con Caporali per passare in vantaggio, ma il tiro è finito di poco a lato alla destra di Ferrari.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.