Quantcast

Carpaneto, scontro tra un’auto e una moto. Gravi due centauri

L’incidente è avvenuto sulla provinciale, alle porte di Carpaneto: ad avere la peggio le due persone in terra alla moto che, cadendo a terra, ha riportato un forte trauma cranico

Più informazioni su

Terribile scontro frontale, nel pomeriggio di oggi, tra un’auto, Fiat Panda, ed una moto. L’incidente, nel quale è rimasta coinvolta un’altra vettura (la moto dopo l’impatto è andata a colpire l’Audi che la precedeva), è avvenuto sulla provinciale, alle porte di Carpaneto: ad avere la peggio sono state le due persone, due fidanzati di 35 e 31 anni, che viaggiano a bordo della moto che, cadendo a terra, hanno riportato ferite e trauma cranico. Soccorsi dal personale del 118 sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza in gravi condizioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.