Ciclismo, Repetti (Velo Club Pontenure) in evidenza a Soncino

Ancora in evidenza Leonardo Repetti, Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi, che domenica scorsa ha colto un significativo quarto posto a Soncino (Cremona)

Più informazioni su

Ancora in evidenza Leonardo Repetti, Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi, che domenica scorsa ha colto un significativo quarto posto a Soncino (Cremona), nel 14° Trofeo Zuccotti – Assicurazioni Groupama di 38,00 km.

Una conferma della buona condizione del giovane e promettente atleta diretto dal diesse Vasco Maggi, che in questa stagione ha già colto quattro affermazioni su strada: Pontenure, Fiorano Modenese, Agrate Brianza e Monticelli Brusati.

La gara di Soncino, aperta agli Esordienti del primo e del secondo anno, è stata condotta a 39,462 km/h di media ed ha visto il successo di Riccardo Bugini (Ceramiche Pagnoncelli), giunto solitario al traguardo con 12” di vantaggio su Matteo Francesco Guerini (Corbellini Ortofrutta) e 19” sul gruppo, regolato da Samuel Nova (Pedale Arcorese) proprio davanti a Repetti. Gianguido Pighi, sempre del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi, si è piazzato decimo nella classifica riservata ai ragazzi del primo anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.