Quantcast

Ciclismo, Repetti (Velo Club Pontenure) sul podio a Novara

Ancora un significativo podio conquistato da Leonardo Repetti, Esordiente del secondo anno in forza al Velo Club Pontenure

Più informazioni su

Ancora un significativo podio conquistato da Leonardo Repetti, Esordiente del secondo anno in forza al Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi, che domenica scorsa ha chiuso al terzo posto il Trofeo Comune di Vaprio d’Agogna, disputato in provincia di Novara.

Dopo 45,600 km condotti alla media di 36,973 Km/h, il successo è andato a Marco Glauda (Rostese), che ha lasciato a 18” Vasco De Pasquale (Busto Garolfo), mentre Repetti, a 2’33”, ha regolato grosso degli inseguitori. Una prestazione, quella dell’alfiere pontenurese, che va comunque al di là del risultato, per le circostanze in cui e maturata: infatti, l’atleta diretto da Vasco Maggi è caduto nel momento topico della gara e, nonostante una microfrattura ad un dito, è rientrato in gruppo, imponendosi poi in volata.

Sullo stesso traguardo, ma nella competizione riservata agli Esordienti del primo anno, bella prova anche per il sempre regolare Gianguido Pighi, giunto appena fuori dai primo dieci della classica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.