Quantcast

Con l’hashish in macchina, tre denunce per spaccio

Presi con la droga pronta allo smercio in auto. Nel pomeriggio di mercoledì 20 agosto i carabinieri di San Giorgio Piacentino (Piacenza) hanno fermato

Più informazioni su

Presi con la droga pronta allo smercio in auto. Nel pomeriggio di mercoledì 20 agosto i carabinieri di San Giorgio Piacentino (Piacenza) hanno fermato e controllato una Mercedes a Podenzano alle 18 e 30.

A bordo erano in tre, l’auto era intestata a un cittadino albanese del 1983, residente a Pianello. Con lui un egiziano dell’84, residente a Pianello, e un altro cittadino albanese del 1990, residente a Borgonovo.

Il loro atteggiamento ha insospettito i militari, i quali hanno ispezionato il veicolo. Sotto al sedile del passeggero sono stati trovati 2 ovetti tipo kinder, contenenti 5 grammi di hashish già divisi in dosi. I tre sono stati denunciati per spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.