Quantcast

Copra Volley, prosegue la campagna abbonamenti

La prelazione per gli abbonati, partita lunedì 4 agosto, proseguirà fino a venerdì 8 agosto

Più informazioni su

Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti Copra Volley 2014/2015. La sottoscrizione, al momento, è attiva presso le casse del PalaBanca (Via Tirotti, 54 – Le Mose a Piacenza). Sono inoltre in fase di apertura gli Extrafan Point i cui indirizzi verranno comunicati a breve.

La prelazione per gli abbonati, partita lunedì 4 agosto, proseguirà fino a venerdì 8 agosto.

Dopo la pausa per la settimana di Ferragosto, il PalaBanca riaprirà i battenti agli abbonati biancorossi intenzionati a rinnovare il tagliando e a usufruire della prelazione, fino al 12 settembre. I nuovi tifosi, dal 18 agosto al 12 settembre potranno unicamente acquistare un abbonamento di tribuna libera.

Da lunedì 15 settembre la campagna abbonamenti sarà poi aperta a tutti, abbonati e non.

GLI ORARI E I PUNTI VENDITA ATTIVI
PALABANCA DI PIACENZA
(Via Tirotti 54, Le Mose – Piacenza)
Dal 4 agosto all’8 agosto
Dalle 12:00 alle 14:00
Dalle 16:30 alle 19:00 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.