Quantcast

Cordoglio nel mondo dell’industria per la scomparsa di Alberto Vaghini

Per 40 anni aveva guidato, a Guardamiglio, l’azienda Vei Power Distribution poi ceduta e diventata prima Areva e quindi Schneider.

Più informazioni su

Grande cordoglio nel mondo dell’industria piacentino. E’ scomparso, a 75 anni, l’ingegner Alberto Vaghini che, per 40, aveva guidato, a Guardamiglio, l’azienda Vei Power Distribution poi ceduta e diventata prima Areva e quindi Schneider.

I funerali avranno luogo martedì 12 agosto alle ore 9.30 nel santuario di Santa Maria di Campagna. Questa sera e domani, alle ore 20.30, verrà recitato il santo rosario nell’abitazione di Castell’Arquato, località Zilioli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.