Dilettanti, i calendari di seconda e terza categoria e turni di Coppa

Diramati dalla Figc provinciale a Piacenza anche i calendari di Seconda e Terza Categoria per la stagione 2014/2015. In entrambe le categoria si parte il 14 settembre

Più informazioni su

Diramati dalla Figc provinciale a Piacenza anche i calendari di Seconda e Terza Categoria per la stagione 2014/2015. In entrambe le categoria si parte il 14 settembre, girone di andata che si chiude il 30 novembre con un solo turno infrasettimanale, fissato giovedì 9 ottobre alla sera per la Terza mentre la seconda giocherà mercoledì 8. Il girone di ritorno inizia il 18 gennaio e si giocherà senza respiro fino al 19 aprile; unica sosta la domenica di Pasqua il 5 aprile. In Terza Categoria, A e B, ogni squadra osserverà un turno di riposo alla domenica. In allegato i calendari in pdf da scaricare. Intanto domenica Serie D, Promozione e Prima Categoria tornano ufficialmente in campo per i primi turni di Coppa.

SCARICA IL CALENDARIO SECONDA CATEGORIA GIRONE A

SCARICA IL CALENDARIO SECONDA CATEGORIA GIRONE B

SCARICA IL CALENDARIO TERZA CATEGORIA GIRONE A

SCARICA IL CALENDARIO TERZA CATEGORIA GIRONE B 

Il programma della Coppa su SPORTIPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.