Quantcast

Domenica inizia la rincorsa del Pro, Franzini: “Possiamo farcela”

Inizia domenica da Grosseto, a mezzogiorno e mezza - scherzi di una Lega Pro che ha spalmato ogni turno di campionato da venerdì a lunedì, dal mattino (si gioca perfino alle 11) 

Più informazioni su

Inizia domenica da Grosseto, a mezzogiorno e mezza – scherzi di una Lega Pro che ha spalmato ogni turno di campionato da venerdì a lunedì, dal mattino (si gioca perfino alle 11) alla sera, tutti e tre i gironi – la rincorsa del Pro Piacenza a una salvezza che, al momento, appare come una vera e propria montagna da scalare. I rossoneri partono con un pesante -8 in classifica, frutto della nota vicenda che ha coinvolto l’ex giocatore Santi – ha giocato tutto il campionato scorso senza scontare un turno di squalifica – e questo complica notevolmente i piani della squadra. «Purtroppo è così – dice Franzini – e non possiamo far altro che prenderne atto, lo sappiamo, sappiamo che inevitabilmente questo discorso uscirà sempre, ma sappiamo anche che non dobbiamo pensarci altrimenti tutto diventa più difficile

LEGGI SU SUPORTPIACENZA.IT la vigilia in casa Pro Piacenza 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.