Quantcast

Ecco i presidi “reggenti”: le nomine a Piacenza e provincia

Si avvicina l'inizio della scuola, sono state ufficializzate le nomine di reggenza per i posti da dirigente scolastico rimasti vacanti, in tutto 9 tra Piacenza e Provincia. Ecco gli incarichi

Più informazioni su

Settembre è sempre più vicino con la data di riapertura delle scuole. Oggi, 28 agosto sono state ufficializzate le nomine di reggenza per i posti da dirigente scolastico rimasti vacanti, in tutto nove tra Piacenza e Provincia.

Il provvedimento è stato emanato dall’Ufficio scolastico regionale dell’Emilia Romagna. A Elisabetta Ghiretti è stato affidato il centro provinciale di istruzione degli adulti, a Simona Favari il V circolo, a Angela Squeri l’istituto comprensivo di Pontedellolio, a Mario Magnelli l’istituto comprensivo Parini di Podenzano, Teresa Andena riconfermata all’istituto comprensivo di Bettola.

E ancora, Cristina Capra guiderà l’istituto Romagnosi di Piacenza, Giovanni Tiberi il Tramello – Cassinari, Adele Mazzari la scuola media Dante Alighieri, sempre di Piacenza, mentre Marica Draghi reggerà il liceo Colombini. L’incarico sarà effettivo dal primo settembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.