Federcaccia, a settembre incontri dedicati al calendario venatorio

La Federcaccia piacentina riprende, dopo la pausa estiva, la serie di incontri su tematiche particolarmente sentite dalla categoria, come il nuovo calendario venatorio 2014/2015, il controllo di predatori come volpi e corvidi, la vigilanza venatoria e la cinofilia.

Più informazioni su

La Federcaccia piacentina riprende, dopo la pausa estiva, la serie di incontri su tematiche particolarmente sentite dalla categoria, come il nuovo calendario venatorio 2014/2015, il controllo di predatori come volpi e corvidi, la vigilanza venatoria e la cinofilia. «Si tratta di quattro incontri in zone diverse della provincia per venire incontro ai cacciatori ma sopratutto per ascoltare le loro richieste» spiega il presidente di Federcaccia Luigi Salice. «Con questo confronto, aperto anche ai non cacciatori, si spera di avere stimoli per poter impostare nel modo migliore le prossime azioni di Federcaccia per il bene di tutti». 
 
Ecco il calendario degli incontri: 
 
-GIOVEDI ‘ 4 SETTEMBRE a Lugagnano alle ore 20.30 presso la Sala comunale in Via Bersani. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Lugagnano, Gropparello, Castell’Arquato, Vernasca, Morfasso.
-VENERDI’ 5 SETTEMBRE a Bettola alle ore 20.30 presso la Sala polivalente del centro sportivo comunale loc. Le Forche. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Bettola, Pontedell’Olio, Vigolzone, Farini, Ferriere.
-GIOVEDI’ 11 SETTEMBRE a Bobbio, alle ore 20,30 presso l’Auditorium Santa Chiara, Comune di Bobbio, Piazzetta Santa Chiara 1. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Bobbio, Travo, Coli, Cerignale, Cortebrugnatella, Ottone, Zerba.
-VENERDI’ 12 SETTEMBRE  a Pianello, alle ore 20.30 presso la Sala comunale del Municipio, Piazza Mercato. Sarà destinato in prevalenza ai residenti nei comuni di: Pianello v.t.. Agazzano, Gazzola, Nibbiano, Pecorara, Piozzano, Ziano P.no, Caminata.
 
Sono invitati a partecipare i cacciatori iscritti a Federcaccia e quelli non iscritti, oltre ai comuni cittadini che vogliano intervenire sugli argomenti in oggetto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.