Quantcast

Giulia Salemi incoronata miss Piacenza 2014

Miss Piacenza 2014 è risultata l’italo-persiana Giulia Salemi 21 di Piacenza,che ha battuto in nomination le piacentine Valeria Petracca e Mauralisa Maserati.

Più informazioni su

E’ stata l’ultima tappa di selezione in Emilia prima delle finali regionali, quella che il concorso Miss Italia ha messo in scena ieri sera (31Luglio) in Piazza Primavera a Viano in provincia di Reggio Emilia  ed essendo l’ultimo appuntamento sono stati assegnati anche i titoli provinciali vacanti come quello di Miss Piacenza 2014, assegnato alle piacentina Giulia Salemi. L’attribuzione della fascia di reginetta di Piacenza e provincia è avvenuta  nel contesto di una Serata di Gala organizzata a Viano in concomitanza con l’elezione di Miss Reggio Emilia.
 
Un evento straordinario, per atmosfera, dinamicità, presenza di pubblico e di aspiranti Miss Italia, voluto dal Comune di Viano con il sostegno di qualificati imprenditori locali, hanno partecipato trenta le ragazze,provenienti da tutta la regione, di cui 19 in gara per i titoli in palio. Alle 21.30  il via alla show: tanti  colori, e musica da discoteca, hanno accompagnato  i movimenti coreografici e le rituali sfilate, in un susseguirsi di emozioni, fino alla proclamazione.
 
Miss Piacenza 2014 è risultata l’italo-persiana Giulia Salemi 21 di Piacenza,che ha battuto in nomination le piacentine Valeria Petracca e Mauralisa Maserati. Giulia di professione modella,è nata sotto il segno dell’Ariete, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni è nipote d’arte, infatti la nonna Giuliana Barbieri è stata una Miss Piacenza. Si definisce permalosissima e adattabile a qualsiasi situazione  e come sport pratica la danza, il pattinaggio, lo sci e la boxe.
 
Il prossimo obiettivo di Giulia è conquistare l’accesso alle prefinali di Jesolo vincendo una delle fasce regionali  che saranno messe in palio a partire da Sabato 2 Agosto in Piazza Ganganelli a Sant’Arcangelo di Romagna,dove verrà assegnato il titolo di “Miss Eleganza Emilia Romagna”  ed il giorno dopo Domenica 3 Agosto, a Pavullo nel Frignano in provincia di Modena per la fascia di “Miss Cinema Emilia Romagna”. 
 
Il Concorso di Miss Italia è alla continua  anche nella nostra regione,di nuove ragazze, di nuove aspiranti miss, di volti nuovi, di coloro che rappresenteranno la pattuglia emiliano romagnola alle  finali regionali del concorso di bellezza più prestigioso della penisola e per informazioni basta contattare Mirka Fochi(responsabile  per l’Emilia Romagna di Miss Italia) al  331 81.61.523, oppure mirka.fochi@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.