Quantcast

Iren, alla Fondazione Teatri di Piacenza contributo da 130mila euro

Due milioni di euro per sostenere i teatri delle città socie di Iren

Più informazioni su

Iren, la multiutility attiva anche a Piacenza, di cui il Comune è socio, ha reso noto il totale delle erogazioni liberali (i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, onlus, istituzioni religiose…) e donazioni del Gruppo nell’anno 2013. Il totale dell’importo è di 1.981.740 euro.
Le erogazioni sono destinate per la quasi totalità (97%) a sostenere i teatri delle città socie di Iren, per un totale di 1.920.000 euro.
Al Teatro Carlo Felice di Genova sono andati 1.000.000 euro, al Teatro Regio Torino 500.000 euro, alla Fondazione I Teatri di Reggio Emilia 200.000 euro, alla Fondazione Teatri Piacenza 130.000 euro, al Teatro Regio di Parma, 90.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.