Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

La coop di S. Antonio in festa, dal 22 al 24 agosto

Ritorna la tradizionale festa della storica cooperativa di S. Antonio a Piacenza con tre serate dedicate ai piatti tipici piacentini e alla buona musica.

Più informazioni su

Ritorna la tradizionale festa della storica cooperativa di S. Antonio a Piacenza con tre serate dedicate ai piatti tipici piacentini e alla buona musica. Di seguito il programma  

Faro Blu dal 22 al 24 agosto. Dalle ore 19 apertura degli stand gastronomici, con piatti piacentini e fritto di mare: ad allietare le serate la musica di Danilo Rancati (venerdì 22 agosto), Fabrizio Chicchi (sabato 23 agosto), Roberta Band (domenica 24 agosto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.