Quantcast

Le rubano borsetta e macchina fotografica. Fermati e denuciati

Le rubano la borsetta, approfittando di un attimo di disattenzione si danno alla fuga. Vittima del furto una ragazza di 22 anni, dipendente di uno degli esercizi commerciali centro Farnese a Piacenza. 

Più informazioni su

Le rubano la borsetta, approfittando di un attimo di disattenzione si danno alla fuga. Vittima del furto una ragazza di 22 anni, dipendente di uno degli esercizi commerciali centro Farnese a Piacenza. La ragazza ha lasciato la borsa nello spazio cucina dell’area giochi della galleria, per poi spostarsi verso la sua auto e scaricare del materiale. Nel frattempo due ragazzi sono entrati nei locali del centro e sono scappati con la sua borsetta. La ragazza ha immeditamente chiamato la polizia, fornendo una descrizione dettagliata dei due ladri. Una volante li ha rintracciati dopo poco, mentre stavano ancora correndo verso il Pubblico Passeggio dopo aver abbandonato la borsa lungo la strada. I due ragazzi hanno rispettivamente 17 e 18 anni, e sono di origine straniera. Il più giovane ha già precedenti per reati simili. I ragazzi sono stati denunciati per furto, e il contenuto della borsa (documenti, 60 euro in contanti, IPhone, macchina fotografica) è stato restituito alla legittima proprietaria. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.