Lite in strada per un debito non saldato, intervengono le forze dell’ordine

Poteva degenerare la lite in strada che, ieri sera, ha visto l'intervento di polizia municipale, carabinieri, e polizia. I fatti sono avvenuti in via Capra a Piacenza. A scatenare il diverbio, a quanto pare, un debito di 200 euro non saldato.

Più informazioni su

Poteva degenerare la lite in strada che, ieri sera, ha visto l’intervento di polizia municipale, carabinieri, e polizia. I fatti sono avvenuti in via Capra a Piacenza. A scatenare il diverbio, a quanto pare, un debito di 200 euro non saldato. Ma la discussione tra i due contendenti, due egiziani di 35 e 36 anni, in regola con il permesso di soggiorno, ha richiamato in strada altre persone, in tutto una quindicina. Gli animi hanno iniziato a scaldarsi, ma l’arrivo delle forze dell’ordine ha sedato il tutto. Nessuno dei presenti è rimasto ferito, e non si è dovuto richiedere l’intervento del 118. Non è stata sporta nessuna denuncia. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.