Malika Ayane, successo per il concerto a Bobbio foto

Ha fatto tappa in Valtrebbia il Ricreazione Tour di Malika Ayane. Il folto pubblico si è lasciato lentamente cullare dalla voce calda e delicata della cantautrice italiana.

Più informazioni su

È nella splendida cornice di Piazza Duomo a Bobbio che ieri sera ha fatto tappa il Ricreazione Tour di Malika Ayane. La piazza gremita da un folto pubblico si è lasciata lentamente cullare dalla voce calda e delicata della cantautrice italiana.
Malika, accompagnata da Stefano Brandoni alla chitarra, Claudio Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello e dal quartetto d’archi “Archimia Ensemble”, ha cantato tutti i suoi più recenti successi come “sospesa”, “ricomincio da qui”, ” cos’hai messo nel caffè? “, ” e se poi”, “tre cose”, “feeling better” e per finire “la prima cosa bella” cover di Nicola di Bari.
Nonostante la giovane età, Malika Ayane vanta tre partecipazioni al Festival di San Remo, una nella categoria giovani e due partecipazioni tra i big dove ha ottenuto un podio ed il premio speciale della Critica “Mia Martini”.
A chiusura della serata i doverosi ringraziamenti all’associazione commercianti di Bobbio, organizzatrice dell’evento, ed al Comune di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.