Quantcast

Malore mortale in Trentino per un 74enne di Piacenza

Malore mortale nel bosco nella mattina del 20 agosto attorno alle 10 e mezza in cima alla Val Borzago, nel comune di Spiazzo Rendena

Più informazioni su

Malore mortale nel bosco nella mattina del 20 agosto attorno alle 10 e mezza in cima alla Val Borzago, nel comune di Spiazzo Rendena. Secondo quanto riporta il sito del quotidino locale “Trentino”, si tratta di un turista di Piacenza di 74 anni, Bruno Ferri, residente a Vigoleno.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco volontari del posto coadiuvati dal Soccorso alpino. Una decina gli uomini coinvolti nelle operazioni, ancora in corso. L’elisoccorso è tornato alla base dopo che è stato appurato il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.