Quantcast

Manutenzione stradale, avvio dei lavori in diverse vie cittadine

I lavori porteranno limitati disagi alla viabilità, comportando tutt’al più, in base all’avanzamento dei cantieri, il senso alternato di marcia o eventuali riduzioni di carreggiata

Più informazioni su

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto che sono in via di realizzazione, in questi giorni giorni, alcuni interventi di manutenzione su strade e marciapiedi in diverse vie cittadine: via Aperta del Castello, il tratto di via Beverora compreso tra via Venturini e via Asse, il tratto di via Torta tra via Scalabrini e stradone Farnese, le vie Crescio e Torricella, via San Bartolomeo (tra via Borghetto e via Campagna), il tratto di via Morigi tra via Cella e via Bardetti, via del Capitolo tra via Orsina e strada Caorsana.

I lavori porteranno limitati disagi alla viabilità, comportando tutt’al più, in base all’avanzamento dei cantieri, il senso alternato di marcia o eventuali riduzioni di carreggiata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.