Miss Emilia, domenica l’elezione a Sestola

A contendersi il  prestigioso  titolo di Miss Emilia 2014, sono state invitate tutte le cinquantasei miss prime classificate nelle varie selezioni locali svoltesi in Emilia Romagna

Più informazioni su

Il lungo tour del concorso Miss Italia in Emilia Romagna,è in dirittura d’arrivo con l’attribuzione delle fasce regionali. La più importante quella di Miss Emilia 2014 verrà assegnata domenica in Piazza Passerini a Sestola e sarà il passaporto per accedere alle finali di Jesolo che inizieranno il 25 agosto.

Un gradito ritorno quello con il Concorso Miss Italia nel paese della Appennino modenese, l’ultima volta è stato 8 anni fa, quando la fascia di più bella della regione fu vinta dalla piacentina Cecilia Victoria Rossi.

Un grande evento di bellezza,organizzato da Mirka Fochi responsabile per la regione del concorso Miss Italia, con l’amministrazione comunale e l’ufficio turistico di Sestola, e sarà dedicato al fascino,all’eleganza ed al buongusto ,proprio dello stile Miss Italia, in uno show che dispenserà grandi emozioni,fatto da movimenti coreografici, sfilate di moda in eleganti abiti da sera e costumi da bagno.

Il programma prevede l’arrivo, già dal pomeriggio,delle ragazze di Miss Italia, saranno protagoniste delle prove live dello spettacolo sul grande palco di Miss Italia allestito il Piazza Passerini. Alle 19 è previsto l’aperitivo con le “Ragazze di Miss Italia” alla Tigelleria Pelloni e alle 21.30 avrà inizio lo show dell’estate, al quale potranno assistere gratuitamente turisti, villeggianti e residenti,che si concluderà dopo due ore circa, con la proclamazione della nuova “Miss Emilia”, che succederà nell’albo d’oro alla modella modenese Samantha Schena.

A contendersi il  prestigioso  titolo di Miss Emilia 2014, sono state invitate tutte le cinquantasei miss prime classificate nelle varie selezioni locali svoltesi in Emilia Romagna, le vincitrici dei titoli speciali e le Miss che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra regione  per un totale di cinquantanove di  cui :  6 della provincia di Piacenza; 9 della provincia di Parma; 9 della provincia di Reggio Emilia ;  5 della provincia di Modena; 7 della provincia di Bologna; 6 della provincia di Ferrara; 2 della provincia di Ravenna; 4 della provincia di Forlì-Cesena; 8 della provincia di Rimini; 3 provenienti da fuori regione, ma che però hanno vinto una selezione in Emilia Romagna.

Per informazioni sul concorso Miss Italia,basta contattare Mirka Fochi, responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna,allo  331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.