Nordmeccanica Rebecchi, esordio in casa con Montichiari

Calendari di volley femminile, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, esordio con Montichiari dell’ex Leo Barbieri al PalaBanca

Più informazioni su

Volley – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, esordio con Montichiari dell’ex Leo Barbieri al PalaBanca. Per il Bakery “prima” in A2 ospitando Rovigo …

SCARICA TUTTI I CALENDARI DA LEGAVOLLEYFEMMINILE.IT

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

IL COMUNICATO DIRAMATO DALLA NORMECCANICA REBECCHI PIACENZA

Campionato 2014-2015, per Nordmeccanica Rebecchi esordio al PalaBanca con Montichiari
Diramato dalla Lega Volley femminile il calendario del 70° Campionato di pallavolo Serie A1

La Lega Volley femminile ha diramato, nella tarda mattinata di lunedì 4 agosto, il calendario del settantesimo campionato di volley femminile. Debutto casalingo per Nordmeccanica Rebecchi che incontra il 2 novembre al PalaBanca la neo promossa Montichiari.

La seconda giornata in programma il 9 novembre vedrà le campionesse d’Italia in trasferta a Scandicci. Due i turni infrasettimanali nel corso della Regular Season: mercoledì 19 novembre (4° giornata), che vedrà Nordmeccanica Rebecchi in trasferta a Modena e mercoledì 3 dicembre (7° giornata) con le biancoblù impegnate nella gara casalinga con Urbino. Gara in trasferta e ultima giornata del girone di andata il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, con Nordmeccanica Rebecchi impegnata al Palaverde di Treviso contro Conegliano. Le 12 squadre partecipanti disputano un girone unico all’italiana con partite di andata e ritorno, cui faranno seguito i play off Scudetto. Le prime otto formazioni classificate della Regular Season – che termina il 29 marzo 2015 – accedono ai quarti di finale dei play off.

I mesi di novembre, dicembre e gennaio saranno davvero intensi quindi per Nordmeccanica Rebecchi che disputerà la prima gara ufficiale il 25 o 26 ottobre con la partita che mette in palio la Supercoppa italiana e a seguire tutti gli appuntamenti del Campionato e della Champions League. Nella massima competizione continentale le bi-scudettate debutteranno a Cannes in una data compresa tra l’11 e il 13 novembre, tra il 25 e il 27 novembre incontreranno al PalaBanca il Vakifbank Istanbul e concluderanno il girone d’andata in una data compresa tra il 9 e l’11 dicembre con la trasferta di Belgrado, sul campo del Partizan.

A gennaio subito le gare del girone di ritorno che verrà inaugurato da Rebecchi Nordmeccanica – Partizan Belgrado, a Piacenza in una data compresa tra il 13 e il 15 gennaio. Nella settimana successiva, la trasferta a Istanbul. L’ultima giornata della prima fase è fissata per il 28 gennaio, giorno della partita interna con Cannes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.