Nuova fascia per Giulia Salemi, Miss Piacenza 2014

La ventunenne piacentina accede alle prefinali di Jesolo 

Più informazioni su

 

Miss Italia 2014: al Paparazzi Beach di Milano Marittima la piacentina Giulia Salemi vince il titolo di “Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2014” a passa alle Prefinali di Jesolo grazie alla conquista della fascia regionale di “Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2014.
Giulia Salemi (già Miss Piacenza 2014), italo-persiana 21 anni di professione modella, è nata sotto il segno dell’Ariete, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni. Ragazza sportiva pratica la danza, il pattinaggio,lo sci e la boxe, si definisce permalosissima e adattabile a qualsiasi situazione.
Nella graduatoria finale è risultata al secondo posto la modenese Ludovica Campana 18 anni di Campogalliano (Miss Rocchetta Bellezza), seguita dalla 21enne riccionese Elis Mati,(terza Classificata Lotto Sport) e da Isabelle Maserati 21 anni di Rivergaro e Gaia Zanini di Viadana premiate a pari merito con la fascia di Miss Wella Professionals.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.