Quantcast

Omaggio (con contest) a De Andrè, tra i concorrenti il piacentino Fornasari

A Milo in provincia di Catania, alle pendici dell'Etna sabato prossimo 30 agosto si terrà un attesissimo omaggio a Fabrizio De Andrè.

A Milo in provincia di Catania, alle pendici dell’Etna sabato prossimo 30 agosto si terrà un attesissimo omaggio a Fabrizio De Andrè. Ci sarà la partecipazione straordinaria della moglie Dori Ghezzi, e sul palco si esibiranno il figlio di Faber Cristiano De Andrè, ovviamente Franco Battiato (“padrone di casa”), e insieme a loro big del calibro di Arisa, Rita Pavone, Paolo Belli, Andrea Griminelli, Fausto Mesolella, Enrico Cremonesi, Attilio Fontana e altri ancora. 
 
La sera prima si terrà un contest (con giuria di altissima qualità) organizzato dal programma Roxy Bar e a cui hanno mandato demo e provini direi centinaia tra cantanti e band emergenti da tutta Italia. 
 
Tra tutti questi, con un certosino lavoro di selezione artistica, ne sono stati scelti 12. Tra questi 12 c’è Simone Fornasari (ovviamente unico piacentino di tutto il contest).
 
Tre di loro verranno poi scelti dalla giuria di qualità per potersi esibire la sera del 30 a fianco dei big. Ovviamente tutti noi facciamo il tifo per Simone. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.