Quantcast

Padre e figlio finiscono fuori strada in sidecar a Nibbiano

Molto spavento e una corsa in ospedale a Piacenza, questo il bilancio della disavventura vissuta un papà e il suo bambino.

Più informazioni su

Molto spavento e una corsa in ospedale a Piacenza, questo il bilancio della disavventura vissuta un papà e il suo bambino. L’uomo, di circa 40 anni,  insieme al bimbo di 7 anni, stava percorrendo in sella a una moto con sidecar, le strade della località Stadera di Nibbiano, quando per motivi ancora da chiarire è finito fuori carreggiata. Sul posto i soccorsi del 118, i quali hanno subito portato a Piacenza i due, feriti fortunatamente in modo lieve. 

Ferito in modo lieve anche un ciclista che stamattina ha partecipato a una grara ciclistica a Pianello. L’atleta è finito contro a un’auto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.