Quantcast

Piacenza, che festa con i tifosi al Covo

C'era il Piacenza al gran completo al bar "Il Covo" per "l'aperitivo biancorosso". La squadra, impegnata nella preparazione alla prossima serie D, si è concessa all'abbraccio tonificante dei numerosi tifosi biancorossi accorsi per l'occasione

Più informazioni su

C’era il Piacenza al gran completo al bar “Il Covo” per “l’aperitivo biancorosso”. La squadra, impegnata nella preparazione alla prossima serie D, si è concessa all’abbraccio tonificante dei numerosi tifosi biancorossi accorsi per l’occasione. Allegria e sorrisi, tra chi si è fatto autografare il pallone e chi invece ha fatto conoscenza per la prima volta con i tanti volti nuovi, hanno contraddistinto la serata che è stata sicuramente un bel modo per iniziare l’annata.

Tutto questo non può essere che un segnale positivo, soprattutto alla vigilia di una rincorsa alla serie C che si preannuncia difficile, come già si è visto nella passata stagione, ma che non può di certo sfuggire se tutto l’ambiente remerà nella stessa direzione.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.