Piacenza: esordio a Bellaria. Fiorenzuola col T.Abano

Salvo sconvolgimenti - possibili visto che la Lega Pro deve ripescare una squadra dalla Serie D - la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato in mattinata i calendari dei nove gironi di Serie D 2014/2015

Più informazioni su

Salvo sconvolgimenti – possibili visto che la Lega Pro deve ripescare una squadra dalla Serie D – la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato in mattinata i calendari dei nove gironi di Serie D 2014/2015 (a fondo pagina si può scaricare il pdf del calendario). Piacenza e Fiorenzuola sono inseriti nel Girone D che comprende dodici squadre emiliano romagnole, cinque toscane e tre venete. Si parte il 7 settembre e si termina il 10 maggio 2015.

Nel mezzo 38 turni (il girone è a venti squadre) con quattro partite infrasettimanali tutte di mercoledì e fissate il 17 settembre e 25 novembre per l’andata, il 21 gennaio e 25 marzo per il ritorno. Sosta natalizia dal 21 dicembre al 4 gennaio (ultima di andata), riposo per la domenica di Pasqua del 5 aprile e chiusura della regular season il 10 maggio.

Ma vediamo nel dettaglio il percorso di Piacenza e Fiorenzuola che si affronteranno nel derby di andata il 14 dicembre allo stadio Garilli, mentre il ritorno è fissato il 26 aprile 2015 al Pavesi. Altre giornate da bollino rosso sono il 19 ottobre con Porto Tolle-Piacenza, il 26 ottobre col derby Fidenza-Fiorenzuola e il 9 novembre con il big match tra Piacenza e Rimini.

Il calendario nel dettaglio SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.