Quantcast

Piacenza, infermeria piena. Si torna sul mercato

Buon test per il Piacenza che nella partitella disputata questa mattina al campo di allenamento (in origine era in programma al Bertocchi) ha superato la Juniores Nazionale

Più informazioni su

Buon test per il Piacenza che nella partitella disputata questa mattina al campo di allenamento (in origine era in programma al Bertocchi) ha superato la Juniores Nazionale allenata da Emanuele Reboli col risultato di 7 a 1. Le notizie belle però sono terminate qui, perché in casa biancorossa c’è una vera e propria emergenza dettata dai continui infortuni, quasi tutti di natura traumatica e dunque da non imputare alla preparazione che invece sta facendo vedere i primi frutti. A fare il punto della situazione è il tecnico Francesco Monaco al termine dell’amichevole.

Il commento e le parole di mister Monaco su SporPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.