Quantcast

Preso con la droga in auto, i carabinieri scoprono in garage una “serra”

Finisce nella rete dei controlli antidroga dei carabinieri e scoprono a casa sua una "serra" di marijuana. E' stato fermato in auto a Rottofreno (Piacenza) un giovane 24enne di Lodi, ma residente a Piacenza

Più informazioni su

Finisce nella rete dei controlli antidroga dei carabinieri e scoprono a casa sua una “serra” di marijuana. E’ stato fermato in auto a Rottofreno (Piacenza) un giovane 24enne di Lodi, ma residente a Piacenza. 

Nonostante abbia cercato di disfarsi della droga, alla vista della pattuglia, i militari lo hanno in possesso di 71 grammi di hashish.

I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione nella sua abitazione, dove hanno trovato nel garage una sorta di serra di “autoproduzione” con 11 piantine di marijuana, dotata di impianto di autoventilazione. Per lui sono scattate le manette. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.