Pro e Piacenza: cinque partite in concomitanza

Saranno ben cinque, stando ai calendari attuali, le concomitanze tra le partite di Lega Pro del Pro Piacenza e quelle della Serie D del Piacenza Calcio

Più informazioni su

Saranno ben cinque, stando ai calendari attuali, le concomitanze tra le partite di Lega Pro del Pro Piacenza e quelle della Serie D del Piacenza Calcio. Con la salita nei professionisti della squadra di via De Longe i due club si sono dovuti dividere l’utilizzo dello stadio Garilli (l’unico a norma per i professionisti in città) per i match di campionato e Coppa Italia, e come era prevedibile i calendari hanno tenuto parzialmente conto di questo aspetto. Ne esce dunque una stagione in cui Pro e Piacenza giocano in casa contemporaneamente cinque partite; tre nel girone di andata e due in quello di ritorno. La prima coincidenza è il 12 ottobre con Pro Piacenza-Prato e Piacenza Romagna Centro, poi il 26 ottobre con Pro Piacenza-Savona e Piacenza-Jolly Montemurlo e infine la giornata da bollino rosso del 9 novembre: Pro Piacenza-Spal e Piacenza-Rimini.

Leggi tutto su sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.