Rifiuti fuori dai cassonetti. Girometta (FI): “Incuria e disattenzione” foto

"Queste sono le foto che testimoniano l'incuria e la scarsa attenzione di alcuni piacentini per la nostra città - scrive in una nota Maria Lucia Girometta, consigliere comunale di Forza Italia, allegando foto di rifiuti rovesciati fuori dai cassonetti.

“Queste sono le foto che testimoniano l’incuria e la scarsa attenzione di alcuni piacentini per la nostra città – scrive in una nota Maria Lucia Girometta, consigliere comunale di Forza Italia, allegando foto di rifiuti rovesciati fuori dai cassonetti.

“Non so esattamente la posizione dei cassonetti – continua – anche se, dal mittente della mail ricevuta, posso assicurare che si trovano in una zona residenziale di Piacenza”.

“E’ pur vero che siamo in un periodo di vacanza – continua – ma auspico un sollecito intervento dell’amministrazione comunale e rivolgo una esortazione a tutti i cittadini affinché il senso civico e l’educazione prevalgano, anche in un ottica di salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.