Quantcast

Scende in strada armato di coltello, denunciato e sottoposto a Tso

Scende in strada, armato di coltello e minaccia prima una donna, poi daneggia un’auto. I fatti si sono verificati nella serata di ieri, protagonista un uomo di 50 anni, originario del Milanese, con precedenti. 

Più informazioni su

Scende in strada, armato di coltello e minaccia prima una donna, poi daneggia un’auto. I fatti si sono verificati nella serata di ieri in via San Sepolcro a Piacenza, protagonista un uomo di 50 anni, originario del Milanese, con precedenti. Sul posto è intervenuta la polizia, per cercare di fermare l’uomo, il quale reagisce aggredendoli. Viene comunque immobilizzato, e viene richiesto l’intervento del 118. L’uomo è stato denunciato per residenza a pubblico ufficiale, minacce e porto abusivo di coltello, e in ospedale è stato sottoposto a un tso (trattamento sanitario obbligatorio). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.