Quantcast

Scippato dal cellulare e minacciato: “Guai a te se ci segui”

Brutta avventura per un diciottenne che ieri sera ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine sotto alla galleria del Corso Vittorio Emanuele.

Più informazioni su

Derubato del cellulare e minacciato. Brutta avventura per un diciottenne che ieri sera ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine sotto alla galleria del Corso Vittorio Emanuele. Il giovane ha raccontato agli agenti intervenuti di essere stato avvicinato da due persone con la scusa di chiedere alcune informazioni. Dopo avergli sfilato di mano il cellulare di ultima generazione i due hanno minacciato il ragazzo, intimandogli di non seguirlo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.