Quantcast

Seta, domani pomeriggio biglietteria di piazza Cittadella chiusa

Sportelli aperti solo al mattino, dalle ore 7,30 alle ore 13,45. L’ufficio preposto al rilascio dei permessi Z.T.L. sarà normalmente operativo. Per le ricariche degli abbonamenti e l’acquisto di biglietti sarà possibile utilizzare l’emettitrice automatica posta nell’atrio dell’autostazione

Più informazioni su

Seta informa gli utenti di Piacenza che nella giornata di domani, martedì 5 agosto, gli sportelli della biglietteria di Piazza Cittadella resteranno chiusi al pomeriggio, mentre saranno regolarmente operativi al mattino dalle ore 7,30 alle ore 13,45.

L’ufficio preposto al rilascio dei permessi Z.T.L. sarà invece normalmente operativo con i consueti orari di apertura: per il rilascio di permessi giornalieri dalle ore 6,25 alle ore 19,10; per quelli permanenti dalle ore 8,15 alle 13.

Durante il periodo di chiusura della biglietteria di Piazza Cittadella, gli utenti potranno comunque effettuare l’acquisto dei titoli di viaggio urbani ed extraurbani, nonché ricaricare gli abbonamenti mensili presso l’emettitrice automatica posta nell’atrio dell’autostazione, i cui locali saranno normalmente accessibili per l’intera giornata.

Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono consultare la sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza del sito www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.