“Song’e Napule” al Bobbio Film Festival, ospiti i Manetti Bros

Stasera al Bobbio Film Festival sarà proiettato il film "Song’e Napule", dei Manetti bros. Regia dei Manetti Bros., con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli. L’appuntamento è ai chiostri di San Colombano, Bobbio, dalle 21 e 15. Ospiti Antonio Manetti e Marco Manetti!

Più informazioni su

Stasera al Bobbio Film Festival sarà proiettato il film “Song’e Napule”, dei Manetti bros. Regia dei Manetti Bros., con Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli. L’appuntamento è ai chiostri di San Colombano, Bobbio, dalle 21 e 15. Ospiti Antonio Manetti e Marco Manetti!
 
“Una Napoli che non tace le sue magagne ma è osservata sotto una luce benevola, fa da scenario alle imprese di un giovane poliziotto per raccomandazione ma pianista per vocazione () che s’infiltra nella band neomelodica di Lollo Love (Giampaolo Morelli) chiamata ad allietare le nozze della figlia di un boss, per usarla come cavallo di troia e compiere un clamoroso arresto. Di qualità i ruoli secondari: Carlo Buccirosso questore sensibile alle raccomandazioni, Paolo Sassanelli commissario integro ma violento, Peppe Servillo pericoloso capo camorrista. E coartefice con Pivio e Aldo De Scalzi dell’apparato canoro, coprotagonista del film.” Paolo D’Agostini, la Repubblica.

Per informazioni sui biglietti: Cinema Le Grazie di Bobbio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.