Strage di Bologna, l’assessore Piroli alla commemorazione

Sarà l’assessora alle Politiche Giovanili e Scolastiche Giulia Piroli a rappresentare il Comune di Piacenza, sabato 2 agosto, alla cerimonia di commemorazione della strage del 1980 alla stazione ferroviaria di Bologna.

Più informazioni su

Sarà l’assessora alle Politiche Giovanili e Scolastiche Giulia Piroli a rappresentare il Comune di Piacenza, sabato 2 agosto, alla cerimonia di commemorazione della strage del 1980 alla stazione ferroviaria di Bologna. Come ogni anno, gli agenti della Polizia Municipale porteranno il gonfalone della città, a testimoniare la vicinanza, nel ricordo, delle istituzioni e della comunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.