Quantcast

Taglia le gomme all’auto parcheggiata vicino al garage. Denunciato

Taglia le gomme all'auto parcheggiata sulla rampa del garage e viene denunciato per danneggiamento. A finire nei guai un piacentino di 69 anni, sorpreso ieri sera a tranciare le valvole di un'auto in via Caduti sul Lavoro a Piacenza.

Più informazioni su

Taglia le gomme all’auto parcheggiata sulla rampa del garage e viene denunciato per danneggiamento. A finire nei guai un piacentino di 69 anni, sorpreso ieri sera a tranciare le valvole di un’auto in via Caduti sul Lavoro a Piacenza. Ad accorgersi del fatto il proprietario del mezzo, ospite a cena a casa di amici. Uscito sul balcone a fumare una sigaretta, ha notato una persona armeggiare vicino alla sua automobile. Viene chiesto l’intervento della polizia, e gli agenti giusti sul posto hanno quindi fermato il “vandalo”, il quale aveva ancora con sè la tenaglia con la quale ha tranciato le valvole dei pneumatici sul lato sinistro dell’auto. L’uomo è stato denunciato per danneggiamento. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.