Quantcast

Trovati senza passaporto: due stranieri riaccompagnati alla frontiera

Portati a Bologna da Polizia e Carabinieri dopo essere stati fermati durante gli abituali controlli della Polizia municipale in città.

Più informazioni su

Sono stati trovati senza alcun documento che ne permettesse la permanenza in Italia, per questo due stranieri sono stati accompagnati nella giornata di ieri all’aeroporto di Bologna. Due uomini del Marocco sono stati fermati durante gli abituali controlli della Polizia municipale in città, in un bar di via Colombo. Trovati senza passaporto sono stati accompagnati da Polizia e Carabinieri all’aeroporto di Bologna per essere rimpatriati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.