Quantcast

Trovato morto il figlio di Agostinelli, ex mister biancorosso

E’ stato trovato morto in una camera d’albergo a Montecatini Gianmarco Agostinelli, 33 anni, figlio del tecnico Andrea che allenò il Piacenza nella stagione 2002/2003

Più informazioni su

Era calciatore anche lui, oltre che figlio d’arte. E’ stato trovato morto in una camera d’albergo a Montecatini Gianmarco Agostinelli, 33 anni, figlio del tecnico Andrea che allenò il Piacenza nella stagione 2002/2003.

A scoprire il cadavere è stato il personale del Grand Hotel Du Park et Regina, entrato in camera per le pulizie di rito.

Si attende l’autopsia per capire le cause del decesso, ma il referto medico parla di morte per arresto cardiocircolatorio. Andrea Agostinelli, 57 anni, è stato a lungo centrocampista e capitano della Lazio, diventando poi allenatore e guidando 13 squadre, tra cui Pistoiese, Piacenza e Napoli. L’ultima esperienza nel 2013 con il Varese, poi alcune esperienze come opinionista tv.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.