Veicoli fermati, sequestrati o confiscati. Da oggi on line l’elenco integrativo

Sarà pubblicato sul sito internet della Prefettura un elenco integrativo dei veicoli sottoposti a fermo, sequestro o confisca amministrativa giacenti nelle depositerie

Più informazioni su

Dal 20 agosto sarà pubblicato sul sito internet www.prefettura.it/piacenza (e vi rimarrà per due mesi) un elenco integrativo dei veicoli sottoposti a fermo, sequestro o confisca amministrativa giacenti nelle depositerie.

Nelle periodo di pubblicazione i proprietari dei veicoli (o altri soggetti di cui all’art.196cds) possono chiedere l’affidamento in custodia del veicolo, recandosi presso l’organo di polizia che ha sequestrato/fermato il veicolo, al fine di limitare le spese di custodia che comunque saranno poste a carico del proprietario.

Decorso tale periodo i veicoli saranno alienati secondo le modalità che saranno individuate con successivi atti normativi.

SCARICA IL DECRETO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.