Verso Miss Italia, a Pavullo una fascia per Isabelle Maserati

Il concorso Miss Italia in Emilia Romagna sta assegnando i titoli regionali validi per l’accesso alle prefinali nazionali. 

Più informazioni su

Il concorso Miss Italia in Emilia Romagna sta assegnando i titoli regionali validi per l’accesso alle prefinali nazionali. In terra modenese la carovana del concorso ha fatto tappa ieri sera (03 Agosto) a Pavullo nel Frignano, per un evento di bellezza organizzato dall’imprenditore pavullese Marino Ferrari, che metteva in palio la quarta fascia regionale, su 11 che si attribuiranno Emilia Romagna, quella di “Miss Cinema Emilia Romagna 2013” vinta dalla reggiana Martina Reggiani.
 
Martina 18 anni di Luzzara in provincia di Reggio, ha bissato il successo di pochi giorni fa quando a Viano ha conquistato la fascia di Miss Reggio Emilia 2014, aggiudicandosi il titolo regionale che le permetterà di accedere alle Prefinali Nazionali del concorso Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo a partire da 25 Agosto.
 
Nata sotto il segno dei pesci, alta 1.80, capelli castani, occhi marroni, studentessa, che si mantiene in forma con l’acquagym e l’idrobike e che studia per diventare avvocato, ripercorrendo così la strada del padre Roberto, oppure il magistrato, ha appena terminato lo Stage nella cancelleria decreti ingiuntivi del tribunale di Reggio.
 
Erano le 21.30 quando le ragazze di Miss Italia, sono entrate in scena per lo show dedicato al cinema, grazie anche alla proiezioni di filmati che hanno raccontato la storia dei 75 anni di Miss Italia, il concorso dal quale sono uscite attrici come la Loren, la Pampanini, la Lollobrigida, e più recentemente, solo per citarne alcune, Anna Valle, Martina Colombari, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Denny Mendez, Francesca Chillemi, Miram Leone.
 
Lo spettacolo è scivolato via tra movimenti coreografici, emozionanti, passerelle di eleganti mini abiti, costumi da bagno, e gli applausi del numeroso pubblico presente, che non ha mai fatto mancare il sostegno alle Miss. 
 
Come dicevamo, la quarta finalista regionale per l’Emilia Romagna, è risultata Martina, seguita al secondo posto dalla romagnola Elis Mati (già Miss Riccione 2014) 21 anni di Riccione premiata col la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Al terzo posto della classifica finale Giado Ormando 20 anni di Bologna, al quarto Isabelle Maserati 20 anni di Piacenza (Miss Cotonella) ed infine a Beatrice Colla 18 anni di Bologna la fascia di Miss Wella Professionals.
 
Il prossimo appuntamento in terra modenese con Miss Italia per l’attribuzione di una prestigiosa fascia regionale, è fissato per il 17 agosto in Piazza Passerini a Sestola per la proclamazione di Miss Emilia 2014. Per informazioni sulla partecipazione al concorso, basta contattare Mirka Fochi, al 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.