Quantcast

Volley. Fiorenzuola, il ritorno di Alessia Testa

Alessia Testa ritrova la Pavidea Steeltrade nove mesi dopo. Un ritorno importante e un punto di riferimento fondamentale per le compagne di squadra chiamate alla stagione del rilancio

Più informazioni su

Alessia Testa ritrova la Pavidea Steeltrade nove mesi dopo. Un ritorno importante e un punto di riferimento fondamentale per le compagne di squadra chiamate alla stagione del rilancio. Alle soglie dei trentaquattro anni, il libero di Castellarquato ha deciso di rimettersi in gioco. Di tirare fuori dal cassetto quella maglia bianca numero sette che per lei, adesso, non sarà più soltanto un ricordo. Un esempio di serietà ed attaccamento a una città e società che sono come il primo amore. Non si scordano mai. Alessia è scesa in campo l’ultima volta sabato 29 novembre 2013 nella gara contro il Brunopremi Bassano del Grappa. Poi il black out.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.