Volley, inizia a prendere forma il nuovo Copra

Inizia a prendere forma il nuovo Copra. Da mercoledì a disposizione del tecnico Radici c’è anche Aleksej Ostapenko, centrale russo da cui Piacenza si attende punti al servizio e in attacco. 

Più informazioni su

Inizia a prendere forma il nuovo Copra. Da mercoledì a disposizione del tecnico Radici c’è anche Aleksej Ostapenko, centrale russo da cui Piacenza si attende punti al servizio e in attacco. A inizio settimana era arrivato il gigantesco Robart Page, con i suoi 213 centimetri il più alto della squadra, così da un paio di giorni il Copra lavora quasi a ranghi completi. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.